Pubblicità

Articolo

WhatsApp: la beta include già l’opzione per disattivare la conferma di lettura

WhatsApp: la beta include già l’opzione per disattivare la conferma di lettura
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

WhatsaApp ha rilasciato la versione beta del prossimo aggiornamento che permette di attivare e disattivare la conferma di lettura. L’apk è già disponibile online e permette agli utenti un maggior controllo sulla privacy dei proprio messaggi.

Questo update serve a impedire ai tuoi contatti di vedere se hai letto il messaggio. La doppia spunta celeste di WhatsApp ha creato malumore tra gli utenti fin dal primo momento. Non ci meravigliamo che ci sia già una patch in giro.

Scaricando dal sito ufficiale di WhatsApp l’APK della versione 2.11.444 si installano automaticamente nell’applicazione le opzioni che ti permettono di disattivare la funzione di conferma di lettura. Basta andare nelle impostazioni e togliere la spunta a Read receipts. A partire da allora gli altri utenti non sapranno se hai letto i messaggi o no.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della conferma di lettura opzionale in esclusiva promettendovi di tenervi aggiornati. A quanto pare WhatsApp non ci ha fatto aspettare troppo realizzando un passo indietro.

Leggi anche WhatsApp: che significa la doppia spunta blu

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali